ELEGIBILITA’ DEL RESO
Per inviare a spirito pelletterie uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
imballo
merce ed etichette
CONDIZIONI DI RESO
Spirito pelletterie intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti e in modo particolare dei clienti del nostro store on line, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.
La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.
Prima di inviare una richiesta di reso ti invitiamo a prendere visione del vademecum al lato sinistro (elegibilità del reso). La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.
Richiedere l’autorizzazione ad effettuare il reso, compilare la richiesta per richiedere la sostituzione o il rimborso. Bisogna tenere a portata di mano il numero di ordine e l’indirizzo email di chi ha effettuato l’acquisto.